+39 349 193 2783
prontopulizieroma@gmail.com

Il servizio di pulizia appartamenti a fine cantiere o post ristrutturazione interessa tutti i proprietari che attendo di poter (ri)entrare nella casa nuova o di affittare ad un nuovo inquilino. Infatti, ogni lavoro di ammodernamento, di natura edile o di semplice riorganizzazione degli spazi, lascia molti residui, sporco e polvere ovunque. Ecco perché il ripristino, l’igienizzazione e la disinfezione degli ambienti richiedono particolare cura e l’utilizzo di attrezzature professionali che semplificano le operazioni, ottimizzando tempi e risultati.

Per le pulizie di post ristrutturazione a Roma, puoi fare affidamento su Pronto Pulizie Roma e sul suo staff pronto a mettersi al lavoro per restituirti la casa pulita come uno specchio.

Entra nel dettaglio e scopri cosa possiamo fare per te!

Servizio di pulizia appartamenti post ristrutturazione a Roma

Se traslochi in una casa nuova e appena ristrutturata o – se sei proprietario di una casa in affitto – e sei prossimo al cambio inquilino, la priorità è ripristinare la pulizia e l’igiene di tutti gli ambienti interni ed esterni. Certo, potresti optare per le pulizie post ristrutturazione fai da te, ma se hai bisogno di avere ogni stanza perfettamente pulita e abitabile in poco tempo e hai mille faccende di cui occuparti, affidare i lavori ad un’impresa in grado di eseguire pulizie di sgrosso di fine cantiere è la migliore soluzione. Ecco perché se puoi contare su un team esperto, professionale e organizzato, come il nostro – Pronto Pulizie Roma – la tua casa sarà pronta per una nuova vita, nel minor tempo possibile.

Ecco un elenco dei nostri servizi di pulizia appartamenti post ristrutturazione più richiesti a Roma:

  •  rimozione residui fine cantiere (calcinacci, tracce di vernice, ecc);
  •  aspirazione della polvere;
  •  sgrassatura di piastrelle e servizi igienici;
  •  igienizzazione e disinfezione di tutti gli ambienti domestici;
  •  lavatura di vetri e vetrate;
  •  pulizia approfondita di finestre, infissi, porte e serrande, interne ed esterne;
  •  trattamenti specifici per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti, pulitura di fughe e battiscopa compresa;
  • sanificazione nebulizzata e a ozono con prodotti di qualità certificata.

Come lavoriamo

Pulire un appartamento dopo un intervento di ristrutturazione non è cosa facile. Quello che ci vuole è una pulizia di sgrosso e di fino, approfondita e mirata, per eliminare lo sporco da ogni superficie e ognuno di quei granelli di polvere che si possono essere infilati ovunque. È così che Pronto Pulizie Roma fa tornare a brillare ogni ambiente, interno ed esterno, utilizzando detergenti e disinfettanti specifici ed ecologici, oltre che attrezzature per aspirare e ripulire anche le zone più difficili da raggiungere. 

Post ristrutturazione e fine cantiere: ecco quando non puoi fare a meno di un’impresa di pulizie

Chi sta ristrutturando il tuo appartamento ha quasi terminato e non vedi l’ora di eliminare ogni più piccola traccia di sporco? La scelta migliore che puoi fare è rivolgerti ad un’impresa di pulizie per un intervento rapido ed efficace. Certo, in una città grande come Roma, di professionisti della pulizia ce ne sono tanti, ma se anziché accontentarti, puoi contare su una ditta professionale, esperta e attrezzata, che pianifica con te l’intervento senza farti attendere troppo, il risultato è garantito. Per questo noi di Pronto Pulizie Roma preferiamo avere contatti diretti con chi ha bisogno dei nostri servizi di pulizia post ristrutturazione e – attraverso il sopralluogo – visionare insieme gli spazi e ascoltare le richieste, per trovare la soluzione che meglio risponde alle singole esigenze. 

Che sia un monolocale, un appartamento o una villa, la tua casa sarà il nido che hai sempre sognato. 

Entra in contatto con Pronto Pulizie Roma, inviandoci ora la tua richiesta!