I servizi Pronto Pulizie Roma per la pulizia e il trattamento dei pavimenti consiste nella cura e nella manutenzione di ceramica, gres, marmo, cotto, resina, legno e parquet. Se affidati a mani esperte, sono interventi che garantiscono risultati soddisfacenti e durevoli nel tempo. Oltre alla professionalità e all’esperienza accumulata nella cura di pavimenti di ogni genere, per restituire loro brillantezza e lucentezza, Pronto Pulizie Roma fa la differenza con la qualità dei trattamenti offerti e la scelta dei prodotti di detersione migliori.
Entra nel dettaglio per saperne di più sui nostri trattamenti per la pulizia di pavimenti, per aziende, uffici e locali pubblici e commerciali a Roma.
Servizio di trattamento e pulizia pavimenti a Roma
Per i pavimenti in stato di incuria e trascuratezza, il primo passo per ridar loro la bellezza che meritano è intervenire con trattamenti specifici. Infatti, quando la pulizia ordinaria e il lavaggio non bastano più, quello che ci vuole è un’azione mirata con attrezzature professionali e prodotti che – ben utilizzati, danno risalto alle caratteristiche del rivestimento.
Ecco cosa ottieni con i trattamenti specifici per pavimenti forniti da Pronto Pulizie Roma:
- rimozione di macchie, incrostazioni e sporco;
- sgrassatura pavimentazioni e trattamenti di protezione delle superfici;
- manutenzione dei materiali contro il deterioramento.
Come lavoriamo
Pronto Pulizie Roma è specializzata nel trattamento protettivo delle pavimentazioni per interni ed esterni, con l’utilizzo di attrezzature monospazzola per pavimenti e prodotti ecologici che mantengono inalterata la qualità dei materiali. Il servizio viene offerto singolarmente o all’interno di pacchetti per la pulizia di imprese, uffici e negozi, con pianificazione periodica e gestione puntuale e funzionale alle richieste.
Chiedici un preventivo gratuito!
Pronto Pulizie Roma e il trattamento pavimenti
Ecco come ci prendiamo cura delle pavimentazioni per garantire una qualità che duri nel tempo.
Trattamento pavimenti in marmo
Si tratta di operazioni di lavaggio e pulizia specifiche volte a dare risalto alla tipica lucentezza del marmo. La cura ordinaria prevede – prima, il passaggio dell’aspirapolvere e – poi – la pulizia profonda e il lavaggio con i migliori prodotti di detersione. Invece, tra i trattamenti periodici consigliati, segnaliamo la levigatura e la lucidatura che creano quell’effetto specchio che valorizza pavimentazione.
Trattamento pavimenti in parquet e legno per ambienti interni ed esterni
Tra i materiali più delicati, parquet e legno, per mantenere nel tempo il valore estetico e la qualità che li caratterizzano, richiedono una particolare cura della patina di protezione presente su tutta la superficie. Per queste pavimentazioni, l’impresa provvede ad una scrupolosa pulizia con detergenti specifici, che comprende la spolveratura, il lavaggio tradizionale e – quando necessaria – la lucidatura o la ceratura.
Trattamento pavimenti in cotto
Il materiale utilizzato per questi rivestimenti è noto per la cura che richiede, con trattamenti protettivi mirati che creano una barriera contro lo sporco, senza alterarne l’opacità che lo contraddistingue. Sia nelle semplici operazioni di rimozione della polvere e lavaggio, che negli interventi di pulizia contro le macchie più difficili, è importante utilizzare panni e detergenti specifici che igienizzano e disinfettano, garantendo una pulizia 100% efficace.
Trattamento pavimenti in ceramica
Utilizzato perlopiù in ambienti pubblici e privati, come servizi igienici e spogliatoi, questo materiale si caratterizza per la sua sensibilità alla polvere e alle incrostazioni di calcare. Ecco perché per preservarne le condizioni, è importante pulire con detergenti e disinfettanti non aggressivi, come fa Pronto Pulizie Roma che combatte lo sporco e le imperfezioni con prodotti ecologici certificati,
Chiedici di più sui nostri trattamenti per pavimenti!